Bohemian Rhapsody

Nelle scorse ore sono stati pubblicati in rete il sette nuovi spot tv di Bohemian Rhapsody che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Justin Hayte e Anthony McCarten curano la sceneggiatura di “Bohemian Rhapsody”, film biografico sull’ascesa dei Queen al successo mondiale.

La pellicola narra la storia del gruppo dagli anni ’70, quando il cantante Freddie Mercury, il chitarrista Brian May, il batterista Roger Taylor e il bassista John Deacon formarono il gruppo. La popolarità internazionale arrivò nel 1975, grazie al singolo “Bohemian Rhapsody”, considerata ancora oggi una delle migliori canzoni mai scritte.

La pellicola si conclude con il famosissimo concerto Live Aid del 1985, in cui moltissime star internazionali (tra cui lo stesso Freddie Mercury) si esibirono gratuitamente per mostrare la loro solidarietà a vari problemi di natura sociale. L’esibizione ebbe luogo 6 anni prima della morte del cantante inglese, avvenuta a causa di alcune complicazioni dovute all’AIDS.

Nei panni del celebre cantante troviamo Rami Malek (Mr. Robot) che nella pellicola ha recitato in compagnia di Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor), Joe Mazzello (John Deacon) e Gwilym Lee (Brian May). La pellicola approderà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!