Last Christmas

La Universal Pictures International Italy, nelle scorse ore, ha diffuso in rete il primo Poster Ufficiale Italiano di Last Christmas, il nuovo ed attesissimo film di Paul Feig.


Last Christmas è scritto dall’esordiente Bryony Kimmings insieme a Emma Thompson, che in precedenza si era già cimentata con la scrittura, per esempio nel caso di ‘Ragione e sentimento’ e di ‘Bridget Jones’s Baby’. Il film è liberamente ispirato all’omonima canzone di George Michael e nella colonna sonora ci saranno altri brani inediti del cantante.

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Nel cast della pellicola possiamo trovare: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thompson. Il film uscirà nei cinema il prossimo 14 novembre.

Il film è prodotto da Erik Baiers, Paul Feig, Jessie Henderson, David Livingstone ed Emma Thompson, e le riprese sono iniziate nel mese di novembre del 2018 e si sono concluse nel mese di febbraio del 2019.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Last Christmas