Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen

Nelle scorse ore la Lucky Red ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di Attacco al Potere 3 – Angels Has Fallen che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Nel 2013, nel primo Attacco al Potere, ha salvato il Presidente degli Stati Uniti, la sua famiglia e la Casa Bianca, nonché il mondo libero, dalla minaccia terrorista proveniente dalla cattivissima Corea del Nord.

Nel 2016, nel secondo film della serie, in trasferta a Londra al seguito del POTUS, lo salva nuovamente; e con lui tutti i leader delle più importanti democrazie occidentali, da degli agguerriti terroristi islamici.

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning (Butler)è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente (Morgen Freeman). Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo..

Nel cast del film troviamo Jada Pinkett Smith (Girls Trip), Lance Reddick (The Wire, Fringe, e i primi due film di John Wick), Nick Nolte, Danny Huston, Piper Perabo (Covert Affairs) e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei? e Syriana), diretti da Ric Roman Waugh (Snitch- L’infiltrato). Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 Agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!