Blinded by the Light

È stato pubblicato in rete il primo trailer italiano di Blinded by the Light, il film di Gurinder Chadha ispirato dalle canzoni di Bruce Springsteen, che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Il film, tratto dal romanzo autobiografico “Greetings from Bury Park: Race, Religion and Rock’N’Roll” di Sarfraz Manzoor e ispirato alla musica di Bruce Springsteen, ripercorre la storia di Javed.

“Blinded by the Light” è una gioiosa storia di coraggio, amore, speranza, famiglia e della capacità unica della musica nell’elevare lo spirito umano. Il film racconta la storia di Javed (Viveik Kalra), adolescente britannico di discendenza pakistana che vive nella città di Luton, Inghilterra, nel 1987. Nel mezzo dei tumulti razziali ed economici dell’epoca, scrive poesie come mezzo per sfuggire all’intolleranza della sua città e all’inflessibilità tradizionalista di suo padre. Ma quando un suo compagno di classe gli fa conoscere la musica del “Boss”, Javed scopre dei parallelismi con la sua vita da classe operaia nei potenti testi di Springsteen. Mentre Javed scopre una via d’uscita catartica ai suoi sogni repressi, comincia anche a trovare il coraggio di esprimersi con la sua voce unica.

Sul set del film: Viveik Kalra, Hayley Atwell, Rob Brydon, Kulvinder Ghir, Nell Williams, Dean-Charles Chapman e Aaron Phagura. Il film uscirà nelle sale italiane ad Agosto 2019 in una data ancora non ben precisata.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!