Se la strada potesse parlare

Lucky Red, nelle scorse ore, ha diffuso in rete il primo Trailer Ufficiale Italiano di Se la strada potesse parlare, il nuovo dramma sentimentale diretto da Barry Jenkins.


Anni’70, quartiere di Harlem, Manhattan. Uniti da sempre, la diciannovenne Tish e il fidanzato Alonzo, detto Fonny, sognano un futuro insieme.

Quando Fonny viene arrestato per un crimine che non ha commesso, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori. Senza più un compagno al suo fianco, Tish deve affrontare l’inaspettata prospettiva della maternità. Mentre le settimane diventano mesi, la ragazza non perde la speranza, supportata dalla propria forza interiore e dall’affetto della famiglia, disposta a tutto per il bene della figlia e del futuro genero.

Una storia d’amore e pregiudizi razziali nell’America degli anni Settanta, che potrebbe essere ambientata negli Usa di Trump. Il regista Barry Jenkins, dopo aver vinto l’Oscar per Moonlight, ritorna a indagare temi a lui cari in Se la strada potesse parlare, presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Il cast della pellicola, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 Gennaio, è composto da: KiKi Layne, Stephan James, Regina King, Colman Domingo, Teyonah Parris, Ethan Barret, Pedro Pascal.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!