Sono passati solo pochi giorni da quando (in questo articolo) vi abbiamo mostrato le prima immagini di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri ossia l’atteso sequel di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini che è ispirato ovviamente al secondo volume della saga letteraria di Rick Riordan: Il mare dei mostri, che rieccoci tornare sull’argmoneto perché, nelle scorse orem è stato diffuso in rete il primo trailer in cui possiamo trovare Logan Lerman (Percy Jacson) e anche Nathan Fillion che vestirà i panni di Hermes.

In questo secondo lungometraggio, la vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l’albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d’Oro può salvarlo! Ma è custodito su un’isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano… anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell’Oracolo si complicherà… Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell’Olimpo?

Ricordiamo ai nostri lettori che completare il cast ci sono inoltre Alexandra DaddarioBrandon T. Jackson, e la new-entry Stanley Tucci, Douglas Smith, Leven Rambin, Missi Pyle, Yvette Nicole Brown, e Mary Birdsong. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri  uscirà nei cinema americani, in 3D, il 16 agosto e in Italia il giorno prima: il 15 agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!