CONDIVIDI
Il filo nascosto

La Focus Features ha appena diffuso in rete un nuovo poster di Il filo nascosto, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonista Daniel Day-Lewis, tornato davanti alla macchina da presa dopo Lincoln.


Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock.

Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.

Nel cast de Il filo nascosto figurano anche Lesley Manville (Maleficent), Camilla Rutherford (The Darjeeling Limited) e Vicky Krieps (A Most Wanted Man). La produzione è curata da Megan Ellisone JoAnne Sellar, mentre la sceneggiatura è opera di Paul Thomas Anderson. Dopo There Will Be Blood, The Master e Vizio di forma, le musiche sono curate nuovamente da Jonny Greenwood.

La pellicola approderà nelle sale americane il 25 dicembre e nelle nostre il 22 febbraio 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Il filo nascosto