Red Sparrow

La 20th Century Fox, nelle scorse ore, ha pubblicato in rete un nuovo spot tv di Red Sparrow, il nuovo ed atteso film di Francis Lawrence che, come di consueto, trovate in calce.


Dominika Egorova è molte cose. Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto. Una maestra nella lotta della seduzione e della manipolazione.

Quando soffre di un infortunio che mette fine alla sua carriera, Dominika e sua madre si trovano davanti a un futuro doloroso e incerto. Per questo motivo viene manipolata nel diventare l’ultima recluta della Sparrow School, un servizio segreto di intelligence che addestra giovani eccezionali come lei a usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il perverso e sadico processo di formazione, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l’unica persona di cui può fidarsi.

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Jeremy Irons, Matthias Schoenaerts, Sergei Polunin, Mary-Louise Parker, Joely Richardson, Charlotte Rampling, Ciarán Hinds, Thekla Reuten, Douglas Hodge; uscirà nelle sale americane il prossimo 2 marzo mentre, per l’uscita nelle italiane la 20th Century Fox deve ancora fissare una data.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!