Doom Patrol

DC Universe ha rivelato un nuovissimo poster per la stagione 2 di Doom Patrol che è illustrato dall’artista della cultura pop con sede nel Regno Unito Doaly.


In esclusiva per la piattaforma di streaming, il poster è disponibile come parte del programma DC Universe Rewards dal 25 giugno. 

L’esclusivo poster Doom Patrol di Doaly racchiude ciò che i supereroi più strani del mondo dovranno affrontare nella prossima stagione. 

Farfalle, orologi e un mattone? Prova a indovinare! Il portfolio di Doaly include opere d’arte ufficiali per Rick e MortyWonder WomanStar Wars e molto altro. 

Gratuito per la partecipazione di tutti i fan, il programma DC Universe Rewards consente agli utenti di guadagnare token speciali per fare le cose che già amano: leggere e finire un fumetto DC digitale, guardare un intero film DC o episodio TV e interagire con altri fan sulle Schede della community DC Universe.

Usando i token guadagnati, i fan possono riscattare premi che vanno da un abbonamento premium di 30 giorni a DC Universe a oggetti da collezione esclusivi come una speciale statua del film Harley Quinn, e ora questo esclusivo poster della stagione 2 di Doom Patrol!

Tre nuovi episodi della seconda stagione di Doom Patrol sono usciti su DC Universe lo scorso 25 giugno, con un nuovo episodio in anteprima ogni giovedì successivo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Doom Patrol