Per chi ancora non la conoscesse, Kaley Christine Cuoco (Camarillo, 30 novembre 1985) è un’attrice statunitense. È conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, di Penny nella sitcom Big Bang Theory (definita da molti serie cult NERD) e di Billie nella serie Streghe.

Kaley Cuoco è la prima di due figlie (la sorella minore si chiama Briana) di Stephen Michael Cuoco (un ingegnere statunitense di origini italiane, armene e lituane), e di Jeanne Rose Cuoco, un’insegnante di inglese con remote origini greche. La sua carriera di attrice è cominciata nel 1992 con il film Senza via d’uscita (titolo originale Quicksand: No Escape). Il suo ruolo di Marcia Brady in Growing up Brady (2000) ha attirato l’attenzione della critica, così come il ruolo nella sitcom americana, Ladies Man. Nel 2004, oltre al ruolo di protagonista in 8 semplici regole, ha avuto un ruolo nel film Magnitudo 10.5, prodotto dalla NBC, nel film Crimini con stile (prodotto dalla ABC), e nel film indipendente Debating Robert Lee. Nel 2005 ha fatto parte del cast della serie TV Streghe (titolo originale Charmed), impersonando Billie Jenkins, una nuova strega la cui protezione è stata affidata al Trio. Dal 2007 è tra gli interpreti della sitcom Big Bang Theory, trasmessa dal canale CBS.

Nel 2004, Kaley è stata nominata la 74° donna più sexy degli Stati Uniti al FHM-US’s 100 Sexiest Women. Nello stesso anno, nella versione americana del cartone animato di Disney Channel Brandy and Mr. Whiskers, Kaley ha doppiato il personaggio Brandy Harrington. Sempre nel 2004, è stata co-protagonista con Nick Carter e Kevin Zegers nel film The Hollow. Kaley ha anche doppiato una delle due “gemelle in rosa” nel gioco per PlayStation Bratz.

Kaley ha rivelato la sua relazione con il co-protagonista della serie The Big Bang Theory Johnny Galecki, durata due anni. Incontratisi sul set hanno mantenuto la loro relazione privata, finché non è stata interrotta, rimanendo comunque in ottimi rapporti.

Ma oggi non siamo qui per parlarvi ne della sua carriera ne dei suoi trascorsi amorosi. Come già avvenuto per Megan Fox, anche per Kaley Cuoco è apparso un presunto autoscatto sexy ed ancora una volta è la redazione di celebjihad a pubblicarlo.

Questa volta però la redazione si spinge oltre e divulga anche un presunto video HOT dell’attrice. Interpellata la Cuoco ha commentato disgustata “quella non sono io, si tratta di fotomontaggi fotografici e video” e dopo aver esaminato con attenzione sia la foto incriminata (che trovate in calce a questo articolo) che il video in questione e viste le espressioni e le pose innaturali, non possiamo che dare ragione all’attrice che si vede danneggiata da un distorto ed illegale sfruttamento della sua immagine.

Al momento non sappiamo dirvi come si evolverà la situazione, se la Cuoco trascinerà in tribunale la redazione di celebjihad o se semplicemente sorvolerà sull’incidente, comunque sia noi continueremo a seguire da vicino la storia e non appena vi saranno degli sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Diffuso un presunto autoscatto di Kaley Cuoco Nuda 01