47 Metri

Nelle scorse ore la Adler Entertainment, ha diffuso in rete un video Backstage di 47 Metri, il survival thriller del regista Johannes Roberts (The Other Side of the Door). Come di consueto troverete le clip in questione in calce a questo articolo.


Durante un’immersione in Messico, due sorelle, Kate e Lisa, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo.

Dopo Paradise Beach: Dentro L’incubo, un’altra avventura marina ad alto contenuto di squali famelici, questa volta ambientata nelle profondità abissali, cosa che dona al tutto un’atmosfera decisamente più tesa.

Nel cast della pellicola, la cui uscita italiana è fissata per il prossimo 25 Maggio 2017, fanno parte Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine e Yani Gellman.

La pellicola, una produzione inglese del 2016, è sceneggiata da Johannes Roberts ed è stata prodotta da Dimension Films, Flexibon Films, Fyzz Facility.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!