Nelle scorse settimane ripetutamente vi abbiamo già parlato del fil G.I. Joe: la vendetta, secondo capitolo cinematografico ispirato ai fortunati personaggi inventati negli anni ottanta dalla Hasbro. Adesso che è partito il conto alla rovescia che porterà il film nelle sale cinematografiche, la Paramount ha rilasciato un lungo spot tv in lingua italiana, spot che troverete in calce a questo articolo.

Paramount Pictures, MGM e Skydance Productions, in collaborazione con HASBRO, iniziano la nuova produzione Di Bonaventura G.I. JOE – LA VENDETTA, seguito di G.I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA, uscito nel 2009 e che ha incassato più di $300M in tutto il mondo.

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza. Nel cast del film troviamo D.J.  Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray  Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson.

Diretto da Jon M. Chu, e prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Brian Goldner, la sceneggiatura è di Rhett Reese & Paul Wernick basata sui personaggi G.I. Joe® di Hasbro.

Ricordiamo ai nostri lettori che G.I. Joe: la vendetta arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo, un giorno prima dell’uscita nelle sale americane. Al momento non disponiamo di altri dettagli ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena avremo altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!