Dopo gli spot ed i poster rilasciati nelle scorse settimane, torniamo nuovamente a parlarvi di “Una notte da leoni 3”, il terzo ed ultimo capitolo della saga delle avventure di Doug, Stu e Phil, infatti, nelle scorse ore la produzione a diffuso altri character poster della pellicola (li trovate nella gallery fotografica in calce a questo articolo).

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l’editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.

Ricordiamo ai nostri lettori che Una Notte da Leoni 3 uscirà al cinema il 23 maggio in America ed una settimana dopo, il 30 maggio, anche qui in Italia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

[nggallery id=31]