Disney Plus

Sebbene lo studio abbia riempito Disney Plus di innumerevoli titoli ereditati da Fox, nessuno dei film Marvel di Fox è stato aggiunto al servizio di streaming fino ad oggi.


Ciò cambia oggi, tuttavia, poiché la Mouse House ha silenziosamente fatto scivolare uno sforzo Fox-Marvel su D +.

Il fatto che questo film sia arrivato senza alcun grande annuncio, anche se segna la prima volta per il sito, ha senso se si considera che il film in questione è I Fantastici Quattro del 2015, uno dei peggiori film sui supereroi mai realizzati.

In Canada e in altri mercati di tutto il mondo, Disney Plus presenta un sacco di film X-Men live-action di Fox, ma questo non è qualcosa che è attualmente in grado di verificarsi negli Stati Uniti a causa di accordi di streaming preesistenti con altri servizi ancora in corso in effetti.

Chiaramente non è il caso di Fantastic Four, dato che la Disney ha deciso di lanciarlo su D+ senza fanfara, e comprensibilmente.

Portare il franchise della Prima Famiglia della Marvel in una direzione più oscura dopo i due film più leggeri di Tim Story della metà degli anni 2000 sembrava un’idea intelligente ai tempi nostri, così come l’assunzione di Josh Trank, appena uscito dal suo popolare film di supereroi Chronicle.

Da qualche parte lungo la strada, però, Fox ha perso la fiducia nella visione di Trank e il risultato finale che ora puoi vedere su D+ è un pasticcio di ripresa che è molto inferiore all’essere il film horror di Cronenberg-eseque che Trank voleva.

La buona notizia è che la Marvel sta sicuramente lavorando a una nuova uscita cinematografica per Mr. Fantastic e co. che avrà luogo nell’MCU.

Anche se non sembra essere una priorità assoluta per la Casa delle idee in questo momento, ma speriamo che saranno in grado di reinventare il quartetto dei fumetti in modo tale da farci dimenticare tutto sui falliti tentativi passati di Fox.

Per ora, tuttavia, se hai voglia di un po’ di auto-tortura, puoi trovare i Fantastici Quattro (2015) su Disney Plus.