Don Matteo

Nelle scorse ore è arrivata in rete una notizia che ha fatto scalpore, Don Matteo potrebbe chiudere con la dodicesima stagione.


La notizia giunge dall’interprete Nathalie Guetta, che nella serie ha il ruolo di Natalina.

L’attrice, sorella del deejay David Guetta, ha dichiarato nel corso di un’intervista che la prossima stagione della serie sarà l’ultima. Nell’occasione l’attrice ha anche ricordato quanto la serie le abbia regalato e quanto lei stessa abbia dato alla serie.

Dalla Rai non sono arrivate ne conferme ne smentite ed ora sta prendendo piede l’ipotesi secondo cui in realtà la dodicesima stagione potrebbe essere l’ultima edizione per Nathalie Guetta, ma non per la fiction che proseguirebbe il suo cammino. Considerato il successo di pubblico e gli ascolti, certamente saranno in molti a sperare che don Matteo non si fermi alla edizione numero 12, prevista per il 2020, a vent’anni dalla prima messa in onda della fiction.

Ricordiamo ai nostri lettori che Don Matteo è una serie storica trasmessa da anni su Rai Uno. Talvolta in pausa, è tornata a raccontare le storie del prete interpretato da Terence Hill, che risolve casi di omicidio affiancandosi alle indagini delle forze dell’ordine (nella serie anche Nino Frassica che interpreta il maresciallo Nino Cecchini).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!