Man Of Steel 2

Mentre sappiamo che vedremo Henry Cavill vestirsi come l’Uomo d’acciaio in Man Of Steel 2, ad un certo punto, ma adesso il suo futuro nel DCEU è ancora confuso.


Anche se è probabile che ritorni al ruolo dopo che si sono concluse le riprese per la Snyder Cut of Justice League, il suo continuo coinvolgimento con il franchise potrebbe essere strettamente limitato ai cameo e queste apparizioni come ospiti potrebbero far parte di Aquaman 2 o Shazam! 2.

Ma i fan si stanno ancora radunando per sostenere il ritorno di Cavill per un sequel di Man of Steel  e potrebbero ottenere il loro desiderio.

Secondo il canale YouTube di Lords of the Long Box, AT&T, la società madre di Warner Brothers, sta diventando sempre più interessata allo sviluppo del follow-up di Superman.

Questo è il risultato diretto dell’hype che sta generando la Snyder Cut, che potrebbe essere lo slancio di cui la DCEU ha bisogno per ricostruire con successo il suo mondo cinematografico.

Inoltre, Dwayne Johnson, che interpreta Black Adam nel franchise, dovrebbe avere un cameo in MoS 2, sempre se il progetto decolla.

Lords of the Long Box osserva che la maggior parte di queste decisioni dipendono dalle prestazioni della Snyder Cut of Justice League, il che ha certamente senso, ma a quanto pare, AT&T è abbastanza fiduciosa che sarà all’altezza delle elevate aspettative.

“AT&T ha una forte fiducia nel fatto che Snyder Cut sia all’altezza dell’hype. La risposta dei social media da parte dei fan li ha entusiasmati su come possano espandere il franchise ”.

Indipendentemente dal fatto che questi piani futuri vengano realizzati o meno, vedremo sicuramente Cavill, The Rock e Zachary Levi nelle loro incarnazioni più muscolose. Stanno tutti prendendo in giro i loro allenamenti per i loro ruoli rispettivamente di Superman, Black Adam e Shazam, e possiamo solo sperare che possano incrociare percorsi ad un certo punto nel futuro del DCEU.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!