Jumanji

Dwayne Johnson, nelle scorse ore, ha commentato lo straordinario successo al botteghino di Jumanji: The Next Level, seguito diretto del blockbuster Jumanji: Benvenuti nella Giungla.


Mediante il proprio profilo Instagram, l’attore Dwayne Johnson ha commentato lo straordinario riscontro di pubblico registrato dal nuovo capitolo di Jumangi affermando quanto segue:

Ho appena sentito alcune notizie che dovevo condividere con voi ragazzi. A partire dallo scorso weekend Jumanji: the Next Level sta ancora andando forte nei cinema di tutto il mondo. È ancora tra i primi 10 film in tutto il mondo. Questo è estremamente raro. Ma solo per contestualizzare, non è raro finire nella top 10, non è raro. Dopo due mesi e mezzo dall’uscita trovarsi tra i primi 10, è estremamente raro.

Ricordiamo ai nostri lettori che la pellicola è uscita nelle sale italiane lo scorso 13 dicembre 2019.

Ricordiamo ai nostri lettori che in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Nel cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre sono entrati a far parte del cast tecnico il production designer Bill Brzeski (Aquaman) e il supervising art director Andrew Max Cahn (Bad Teacher, Jurassic World: Fallen Kingdom, Captain Marvel).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!