Charlie’s Angels

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il nuovo trailer internazionale di Charlie’s Angels che, come di consueto trovate in calce a questo articolo.


Eroine credibili, combattive. Eroine che, nel primo trailer internazionale del film hanno dato un primo assaggio della loro forza e, soprattutto, della forza del gruppo.

Le musiche saranno quelle di Leonard Bernstein, mentre dirigere la colonna sonora sarà il direttore della Los Angeles Philarmonic Orchestra Gustavo Dudamel.

Scandito dalle note della canzone scritta appositamente per la pellicola da Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey, il video (della durata di quasi 3 minuti) si apre su una missione che vede coinvolti due soli Angeli, Sabina Wilson (Kristen Stewart) e Jane Kano (Ella Balinska). Ma il terzo non tarda ad arrivare.

Il tono del film sembra più energico del solito, cercando di non perdere per strada l’essenza del marchio fatta di commedia, azione e “girl power”. La storia di Charlie’s Angels vede le protagoniste alle prese con la minaccia rappresentata da una pericolosa tecnologia, che come da tradizione può “finire in mani sbagliate”. Alla sua opera seconda, dirige il film Elizabeth Banks, che si ritaglia il ruolo del Bosley… di turno. Sì, perché questo reboot immagina che l’agenzia Townsend sia diventata internazionale, e ogni squadra di Angeli ha il suo Bosley.

Charlie’s Angels è diretto da Elizabeth Banks e vede nel cast Kristen Stewart (Sabina), Naomi Scott (Elena), Ella Balinska (Jane), Noah Centineo (Langston), Elizabeth Banks (Bosley), Djimon Hounsou (Bosley), Patrick Stewart (Bosley) ) e Sam Claflin. L’uscita del film è prevista nelle sale italiane per il prossimo 9 gennaio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!