Hellraiser: Judgment

Nelle scorse ore è stato svelato il primo ed attesissimo primo trailer di Hellraiser: Judgment, il prossimo capitolo della saga horror partorita dalla mente di Clive Barker che, come di consueto, trovate in calce.


I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città.

I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?

Il film è scritto e diretto da Gary Tunnicliffe, in questo decimo capitolo sarà Paul T. Taylor a vestire i panni di Pinhead.

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Heather Langenkamp, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald e Grace Montie; uscirà per il mercato home video americano a partire dal 13 febbraio mentre, ancora nulla si sa per quello che riguarda il mercato italiano.

Nel film vedremo anche un cameo dell’icona del cinema horror Heather Langenkamp.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!