Mary Poppins Returns

Nelle scorse ore, la Disney ha diffuso il primo trailer italiano di Mary Poppins Returns, l’attesissimo sequel del classico di Robert Stevenson basato sui romanzi di P.L. Travers.


Emily Blunt interpreta Mary Poppins, Meryl Streep è Topsy, cugina della protagonista, e Lin-Manuel Miranda è un nuovo personaggio, un lampionaio di strada di nome Jack. Il premio Oscar Colin Firth (Kingsman – Secret Service) è William Weatherall Wilkins, presidente della Fidelity Fiduciary Bank. Angela Lansbury (La Signora in Giallo) è la Signora dei Palloncini.

La storia si svolgerà nell’era della Depressione a Londra (il periodo durante il quale sono stati scritti i racconti originali) e segue le vicende di Jane e Michael Banks, ora cresciuti. I tre figli di Michael ricevono la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.

La sceneggiatura è opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar. La release di Mary Poppins Returns è fissata per il 25 dicembre del 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!