Venom

Nelle scorse ore Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale italiano di Venom che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Tom Hardy è Eddie Brock in Venom, il prossimo film del Sony – Marvel Universe in uscita a ottobre 2018.

Il regista Ruben Fleisher ha inoltre confermato a IGN che il film sarà ispirato alla storia a fumetti Lethal Protector and the Planet of the Symbiotes, una raccolta di 6 albi attraverso cui Marvel sostanzialmente rilancia Venom non più come acerrimo nemico di Spider-Man ma come antieroe.

Gli sceneggiatori hanno una precedente esperienza con Spider-Man: Jeff Pinkner è stato uno dei coautori di The Amazing Spider-Man 2, il secondo dei due film di Marc Webb con Andrew Garfield, mentre Scott Rosenberg ha fatto un lavoro non accreditato sul primo film di Sam Raimi Spider-Man. Kelly Marcel (Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio) completa il trio. I piani sono di produrre un’intera serie – o universo cinematografico, se volete – di film interconnessi sui cattivi adiacenti a Spider-Man. La realizzazione di questi piani dipenderà dal successo di questo episodio inaugurale.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!