È stato diffuso il primo trailer di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie targata ABC il cui pilot è stato diretto e scritto da Joss Whedon; la serie ha per protagonista Clark Gregg che così torna a vestire i panni dell’agente Phil Coulson visto in The Avengers. Di seguito la sinossi ufficiale del trailer e mezzo minuto del trailer stesso:

Joss Whedon ci mostrerà che non tutti gli eroi sono super con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Dopo il suo ruolo nel tormentone del box office estivo, The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg), torna nell’organizzazione mondiale che si occupa di far rispettare la legge, lo S.H.I.E.L.D. Metterà insieme una piccola squadra di agenti, altamente qualificata, per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati, il nuovo, lo strano e l’ignoto.

Questa squadra è composta dall’agente senza peli sulla lingua, Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); e i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà una nuova recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Preparatevi per un’avventura epica che metterà in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, di alieni e dell’insolito – d’azione, di spettacolo e di storie che si espandono nel mondo. Lo show parlerà della condizione umana attraverso le lenti dei nostri, molto umani e senza poteri, agenti dello S.H.I.E.L.D. – che insieme sono più forti di quando sono separati, e che sono in grado di fare la differenza nel mondo.