SHIELD

Dopo la diffusione qualche giorno fa del primo trailer ufficiale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ecco il trailer esteso (quasi tre minuti) del pilot, scritto e diretto da Joss Whedon; A seguire trovate, anche,  la sinossi ufficiale. Il pilot dovrebbe mischiare azione, humor ed effetti speciali in un mix che ricorderà molto da vicino quello del film The Avengers. Probabilmente faranno la loro comparsa anche gli eroi Marvel, anche se non saranno il perno principale della produzione.


Clark Gregg riprende il ruolo dell’agente Phil Coulson, interpretato nei film della Marvel (Thor, The Avengers…), mentre costruisce un piccolo e selezionato gruppo di agenti dall’organizzazione conosciuta come S.H.I.E.L.D. Insieme investigheranno il nuovo, lo strano e lo sconosciuto in tutto il pianeta, proteggendo le persone comuni dagli eventi causati da esseri straordinari. La squadra di Coulson è composta dall’agente Grant Ward (Brett Dalton) addestrato al combattimento ed esperto in spionaggio, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen) esperta pilota ed esperta di arti marziali, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) brillante ingegnere e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) geniale bio-chimica. Si unirà successivamente al gruppo a caccia di misteri la nuova recluta: l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Le premesse ci sono tutte perche questa SERIE TV possa diventare uno dei prodotti di punta della prossima stagione televisiva, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. infatti andrà in onda quest’autunno, anche se al momento non è stata ancora fissata la data esatta.