Stranger Things

Nelle scorse ore Netflix ha diffuso in rete la sinossi ufficiale della terza stagione di Stranger Things che, come di consueto, troverete in calce a questo articolo.


I nuovi episodi di Stranger Things saranno resi disponibili a partire dal 4 luglio 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni come Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers, i quali curano anche la produzione esecutiva dello show insieme a Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps e Iain Paterson.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!