Hobbs & Shaw

Nelle scorse ore è stata diffusa in rete l’ennesima nuova featurette di Fast & Furious – Hobbs & Shaw che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Luke Hobbs (Dwayne Johnson) chiede a Deckard Shaw (Jason Statham) di scegliere una porta, ma quest’ultimo si pente della sua decisione quando scopre di aver scelto una stanza piena di nemici.

Ciononostante, se ne libera a colpi di arti marziali, mentre Hobbs deve affrontare un unico avversario… seppure molto grosso. Come sappiamo, l’improbabile coppia di eroi deve unire le forze per combattere Brixton (Idris Elba), un terrorista anarchico potenziato geneticamente e ciberneticamente.

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2) e scritto da Chris Morgan, architetto narrativo di lunga data di Fast & Furious, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith ed Ainsley Davies.

Nel cast vocale originale troviamo: Dwayne Johnson, Jason Statham, affiancati da Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza Gonzalez e Eddie Marsan. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 Agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!