Bumblebee

Nelle scorse ore sono arrivati in rete quattro nuovi poster internazionali di Bumblebee, lo spin-off di Transformers diretto da Travis Knight e che, come di consueto, trovate in calce.


Come noto, questa pellicola sarà ambientata, nel 1987, prima dei cinque capitoli della saga principale. Proprio per questo gli Autobot e i Decepticon presenti avranno un look più in linea con quello della mitica G1 dei cartoni animati (e dei giocattoli) che con i blockbuster diretti da Michael Bay.

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen….

Travis Knight, animatore e regista statunitense noto per Kubo e la Spada Magica (candidato agli Oscar 2017 come miglior film d’animazione), è stato ingaggiato per occuparsi della regia del film. La candidata all’Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni e Come Uscirne Vivi) sarà la protagonista del film al fianco di Jorge Lendeborg Jr. e Rachel Crow. Nel cast ci sarà anche John Cena, iconico lottatore di wrestling americano.

Lorezo Di Bonaventura e Michael Bay (regista di tutti i film della saga cinematografica originale) produrranno lo spin-off insieme a Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, che figureranno come produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Al momento non disponiamo di altri dettagli in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!