Man of Steel 2

Heroic Hollywood (che ha recentemente dato la notizia del “Snyder Cut” della Justice League) ha condiviso alcune “informazioni privilegiate” su quale sia l’accordo per Man of Steel 2 della Warner Bros.


Riferiscono che lo studio non è convinto che un altro film di Superman sia voluto in questo momento, e che la speranza sia che Superman abbia ruoli secondari nelle prossime uscite, il che ricostruirà il personaggio agli occhi degli spettatori.

“Un film di Superman autonomo non avrebbe avuto successo in questo momento”, affermano. Forse una volta che c’è più slancio dopo aver recitato in un ruolo di supporto in alcuni film di successo della DC, ci sarebbero più possibilità di un film indipendente “.

Un altro presunto motivo per cui Man of Steel 2 non sta andando avanti è potenzialmente dovuto al recente accordo tra la società di produzione Bad Robot di JJ Abrams e WarnerMedia (che vedrà Abrams occuparsi di un certo numero di proprietà della DC Comics, tra cui la Justice League di HBO Max Dark).

“Se il tuo piano è quello di attirare un regista di prima categoria come JJ Abrams per dirigere una proprietà come Superman, chiederanno di scegliere chi vogliono nel ruolo del protagonista”.

Tutto questo dovrebbe essere preso col beneficio del dubbio per ora, ovviamente, ma sicuramente ha senso. Ad ogni modo, la maggior parte dei fan sarà felice solo di vedere più Superman di Henry Cavill sul grande schermo (a partire da Justice League su HBO Max il prossimo anno).