Fantasy Island

Jeff Wadlow, in un’intervista con Cinema Blend, ha affermato che Fantasy Island, potrebbe avere un’edizione Home Video con un montaggio Vietato ai Minori.


Il regista afferma che originariamente la pellicola era stata concepita così, ma nel corso del montaggio, le cose sono cambiate, ma pare che in home video il film targato Blumhouse sia destino ad arrivare privo di censure:

All’inizio dissi: “Jason Blum, questo film deve essere vietato ai minori”, e alla fine non è stato così. Si tratta di un ottimo esempio di cosa significhi accogliere il cambiamento e assecondare il flusso delle cose. Volevo un film vietato ai minori, e mi era sembrato di averlo girato, ma poi una volta mostrato al pubblico ci siamo resi conto che non fosse poi così cruento. Un paio di accorgimenti ed è diventato un PG-13.

Aggiungendo poi che:

In futuro sarà disponibile un montaggio un po’ più audace, ma il film va bene così com’è, si concentra sui personaggi e sulle emozioni, perciò non importa quale sia il visto censura – e questo è stato possibile grazie ad attori fantastici come quelli che ci sono nel nostro film.

Blumhouse e Sony Pictures riporteranno in vita la celebre serie tv Fantasy Island (in Italia nota col titolo Fantasilandia) come un film dalle tinte horror.

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Lucy Hale (Obbligo o verità) reciterà al fianco di Michael Pena (End of Watch – Tolleranza zero), che vestirà i panni di Mr. Roarke, proprietario dell’enigmatica isola. Da quello che sappiamo, si aggirerà un killer sull’isola.

Il ruolo di Mr. Roarke è nato grazie all’interpretazione di Ricardo Montalban nella serie tv. Lo show è diventato maggiormente noto per il braccio destro di Mr. Roarke, Tattoo (interpretato da Hervé Villechaize), che suonava una campana in un campanile e urlava “Ze plane! Ze plane!” per annunciare l’arrivo di una serie di ospiti all’inizio di ogni episodio.

Il cast della pellicola, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 febbraio, è composto da: Michael Peña, Maggie Q, Portia Doubleday, Kim Coates, Lucy Hale, Michael Rooker, Charlotte McKinney, Ryan Hansen, Jimmy O. Yang, Austin Stowell, Robbie Jones, Parisa Fitz-Henley.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!