THE MANDALORIAN

La prima stagione del Mandalorian non ha regalato molto al Moff Gideon di Giancarlo Esposito, ma il palcoscenico era chiaramente pronto per lui per assumere un ruolo più ampio quando la serie tornerà su Disney + in autunno.


Il finale si è concluso con una grande presa in giro per il cattivo quando è emerso dal suo TIE Fighter precipitato con la Darksaber in mano mentre la sua missione per recuperare The Child continua.

Durante una recente intervista con Entertainment Tonight per promuovere il suo ruolo nel prossimo videogioco Far Cry 6, Esposito ha lasciato cadere alcuni suggerimenti interessanti e sottili sul fatto che Moff fosse sensibile alla forza.

Avere questa sciabola significa che potrei usarla, e posso fare il mio lavoro sporco, che sono un combattente, sono un guerriero, fa parte di me, crea anche la possibilità che sia, lo sai, uno di quelli, sai, tipo, forse ha QUELLO e questo per me è interessante “, ha scherzato l’attore in modo criptico. “Perché, è davvero quell’eroe caduto?

È certamente intrigante chiedersi se Gideon sia più di un semplice Moff imperiale, e nella stessa intervista, Esposito lasciò cadere più speculazioni selvagge sul fatto che il cattivo potesse anche essere un “discendente di Darth Vader“.

Sembra molto improbabile, ma il grande male del Mandalorian potrebbe essere una minaccia ancora più grande di quanto pensassimo inizialmente. Sta chiaramente pensando a qualcosa di piuttosto sinistro che coinvolge la clonazione!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!