Academy Awards

La 93a edizione degli Academy Awards non avrà luogo fino al prossimo febbraio, ma l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sta valutando la possibilità di posticipare la cerimonia secondo un rapporto di Variety.


Fonti vicine agli organizzatori della manifestazione affermano che nulla di concreto è stato ancora deciso per la trasmissione televisiva che è prevista per il 28 febbraio 2021, ma uno che ha familiarità con la questione dice: “È probabile che saranno rinviati“. 

Una nuova data non è stata ancora discussa in precedenza e la ABC deve ancora cambiare ufficialmente la data originale. 

Il mese scorso sono state annunciate le modifiche a ciò che rende un film ammissibile agli Oscar, il che significa che verranno prese in considerazione uscite non teatrali a condizione che una volta ci fossero piani per un debutto sul grande schermo. 

Mentre i teatri dovrebbero essere aperti a luglio, al momento è una scelta snella in termini di favoriti dall’Oscar – a meno che, naturalmente, l’Accademia non sia felice per artisti del calibro di Sonic the Hedgehog e The Invisible Man di raccogliere i premi più grandi. Molti film non saranno in grado di terminare la produzione per rispettare anche la scadenza degli Oscar, quindi perché l’Accademia deve prendere in considerazione di apportare questi cambiamenti.

Nulla è stato ancora deciso, ma questo dimostra quanto impatto abbia il coronavirus (COVID-19) su Hollywood. Che cosa questo significhi per altri premi dello spettacolo non è altrettanto chiaro per il momento.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!