Godzilla vs. Kong

Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment hanno annunciato d’aver posticipato l’uscita di Godzilla vs. Kong, il film di Adam Wingard (Death Note, The Guest, You’re Next).


La pellicola, inizialmente previstaa in uscita per il 22 Maggio 2020, debutterà nelle sale cinematografiche il 20 Novembre 2020.

Godzilla vs. Kong l’epico crossover del MonsterVerse che riunirà lo scimmione preistorico – reduce dal divertente Kong: Skull Island – e il sauro atomico che a breve sarà al cinema con Godzilla: King of the Monsters, in arrivo il 31 Maggio 2019.

In un’epoca in cui i mostri vivono sulla Terra, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l’uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare combattimento epocale. Mentre la Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un territorio sconosciuto, alla scoperta dell’origine dei Titani, una cospirazione umana cerca di spazzare via creature buone e cattive dalla faccia della Terra“.

Il cast di Godzilla vs. Kong è di primissimo livello, e comprende Alexander Skarsgård (Big Little Lies), Millie Bobby Brown (Stranger Things e Godzilla: King of the Monsters), Rebecca Hall (The Prestige), Brian Tyree Henry (Widows), Shun Oguri (Gintama), Elza González (Baby Driver), Jessica Henwick (Iron Fist), Julian Dennison (Deadpool 2), Kyle Chandler (Manchester by the Sea) e Demián Bichir (The Nun).

La sceneggiatura è stata fermata da Terry Rossio, premio Oscar per Argo di Ben Affleck ed è diretto da Adam Wingard. Il lungometraggio arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 20 novembre 2020.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!