Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong è il culmine di Godzilla , Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters , ma il fatto che non abbiamo ancora visto un singolo trailer per il film lo fa sembrare meno un crossover epico e più simile a solo un altro film di successo non particolarmente importante.


In questo momento, è programmato per essere rilasciato nelle sale il 20 novembre, ma è possibile che Warner Bros. abbia deciso di rinviarlo al prossimo anno? 

Questo è qualcosa che stiamo vedendo accadere con molti successi, e sono emerse alcune prove che indicano che è il caso di Godzilla vs Kong anche grazie a un elenco di libri appena emerso. 

Come puoi vedere di seguito, il libro “Art of” per il film è stato rinviato al prossimo maggio e uscirà lo stesso giorno in cui The Matrix 4 doveva essere distribuito nelle sale. 

Significa che Godzilla vs Kong prenderà quella data di rilascio? Sembra certamente possibile, ma potrebbe anche essere una coincidenza. Tuttavia, con novembre che diventa così affollato e la campagna di marketing del film posticipata, potrebbe essere il miglior risultato possibile per il crossover. 

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The Art Of Godzilla VS. Kong Which Was Originally To Be Release November 17th (3 days before the movies current release date) Has Been Pushed Back To May 21st, 2021, Meaning It’s Very Likely Godzilla VS. Kong Will Be Delayed To MATRIX 4’s Current Release Date And MATRIX 4 Will Be Pushed Back from r/boxoffice