Guardiani della Galassia Vol. 3

In una recente intervista James Gunn, regista del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3, ha affermato che gli eventi del prossimo film sui guardiani della Galassia termineranno le storie iniziate in Guardiani della Galassia vol. 1.


Questo può significare o che sarà l’ultima volta che vedremo i guardiani della Galassia al cinema (prima di un eventuale reboot) o semplicemente che finisce una storyline in attesa di un’altra.

Al momento è difficile sapere cosa volesse intendere il reggista. Sappiamo inoltre che Thor: Love and Thunder uscirà prima di Guardiani della Galassia vol. 3 e, dunque, potremmo aver modo di vedere la squadra già prima, insieme al Dio del Tuono.

Da quello che sappiamo, The Suicide Squad dovrebbe essere completato almeno un anno prima della data d’uscita attualmente prevista (agosto 2021), ma eventuali ritardi o variazioni della data d’uscita potrebbero influenzare l’inizio della produzione di Guardiani della Galassia vol.3.

Nel cast di Guardiani della Galassia vol.3 troviamo i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn e Michael Rooker.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!