SUPERMAN

Nonostante diverse attività commerciali riferiscano che Henry Cavill è in trattative per riprendere il ruolo di Superman in Warner Bros. ‘ DC Films Universe, l’attore è ancora riluttante a confermare qualcosa, anche se ammette che gli piacerebbe indossare di nuovo il mantello.


Durante un’intervista a Variety, Cavill si riferì ai recenti rapporti come “speculazione”, e suggerì che la notizia del suo ritorno poteva essere un pio desiderio, se non una vera e propria fabbricazione.

“La quantità di speculazioni, le cose che ho letto su Internet, è straordinaria e talvolta frustrante”, ha detto l’attore britannico quando gli è stato chiesto se potessimo aspettarci di vederlo di nuovo come l’Uomo d’acciaio. “È quando vedi le persone affermare cose come un fatto. Tipo,” No, non è così. Non è successo e quella conversazione non sta accadendo.”

“Ma l’importante è che le persone siano entusiaste di questo, e penso che sia importante essere entusiasti di un personaggio come Superman. Superman è un personaggio fantastico. Se le persone ne parlano e anche se inventano cose, va bene, perché ciò significa che vogliono rivedere il personaggio. E in un mondo ideale, mi piacerebbe assolutamente interpretare di nuovo il personaggio “.

È possibile che Cavill semplicemente non voglia saltare la pistola confermando il suo ritorno prima che venga raggiunto un accordo, perché alcune fonti molto affidabili sembrano abbastanza certe che le conversazioni abbiano avuto luogo e lo studio lo vuole tornare come Superman.

Dovremo solo aspettare e vedere, ma ci sono molte ipotesi secondo cui la notizia verrà data con un annuncio ufficiale durante il prossimo evento virtuale DC FanDome in agosto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!