Marvel Studios

The Falcon e The Winter Soldier avrebbero dovuto debuttare su Disney+ questo mese, ma con i Marvel Studios incapaci di finire le riprese della serie, ora è rimasto senza una data in anteprima.


Si ritiene che WandaVision e Loki abbiano subito ritardi simili e quando fu chiesto a Bob Chapek, CEO della Disney, di quegli spettacoli, tutto ciò che avrebbe detto è che sono una “priorità” e “arriveranno a breve”.

È un aggiornamento il più vago possibile e, a meno che le riprese non riprendano presto, potremmo vederle scivolare nel 2021 (un pensiero schiacciante, ma dovremo solo fare i conti).

Tra i lati positivi, è stato confermato che The Mandalorian sarà ancora presentato in anteprima su Disney+ ad ottobre.

Non abbiamo ancora una data specifica, ma in precedenza è stato riferito che le riprese sono terminate prima che COVID-19 iniziasse a chiudere tutto, quindi tutto ciò che è stato necessario in questi ultimi mesi è il lavoro VFX.

Con ottobre apparentemente incastonato nella pietra, un primo sguardo non può essere troppo lontano, e ci sono molti motivi per essere entusiasti della prossima stagione grazie all’inclusione di Ahsoka Tano e Boba Fett.

Dovremo aspettare e vedere come andranno le cose, ma dopo l’acclamato primo gruppo di episodi di The Mandalorian, tutti gli occhi saranno puntati su dove Lucasfilm porterà questi personaggi su Disney+.