The Boys

The Boys sono pronti a tornare per avventure più violente il prossimo 4 settembre e, sulla scia del nuovo trailer impregnato di sangue di ieri, abbiamo un altro poster per quella che promette di essere una seconda stagione ancora più folle.


Dopo gli eventi del finale della Stagione 1, Billy Butcher (Karl Urban) e i suoi associati Kimiko (Karen Fukuhara), Latte Materno (Laz Alonso), “Wee” Hughie Campbell (Jack Quaid) e The Frenchman (Tomer Kapon) si ritroveranno in fuga non solo da Patriota (Antony Starr) e The Seven, ma da ogni altra “super” e autorità di contrasto del paese.

Questo poster rende molto chiaro che Butcher e la banda devono essere abbattuti con ogni mezzo necessario. Qualcosa ci dice che non avrebbero altrimenti!

Ricordiamo ai nostri lettori che The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson ed è disponibile su Amazon Prime Video.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci della produzione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

The Boys