The Boys

The Boys torneranno per avventure più violente il prossimo 4 settembre e Amazon ha ora svelato un trailer pieno di sangue per quella che promette di essere una seconda stagione ancora più folle.


Dopo gli eventi del finale della Stagione 1, Billy Butcher (Karl Urban) e i suoi associati Kimiko (Karen Fukuhara), Latte Materno (Laz Alonso), “Wee” Hughie Campbell (Jack Quaid) e The Frenchman (Tomer Kapon) si ritroveranno in fuga non solo da Patriota (Antony Starr) e The Seven, ma da ogni altra “super” e autorità di contrasto del paese.

A complicare ulteriormente le cose c’è l’arrivo del mega-potente Stormfront (Aya Cash), che potrebbe rivelarsi uno stronzo ancora più grande di Patriota.

La stagione ancora più intensa, più folle, trova The Boys in fuga dalla legge, cacciato dai Supes e cercando disperatamente di raggrupparsi e combattere contro Vought. Nascondendosi, Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) provano ad adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) che non si trova da nessuna parte.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve navigare nel suo posto in The Seven mentre Patriota (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo.

Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua.

Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena e fa ondate mentre Vought cerca di capitalizzare la paranoia della nazione.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci della produzione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!