Titans 2

La Warner Bros., nelle scorse ore, ha annunciato che Iain Glen (Il Trono di Spade) sarà il nuovo Batman di Titans 2, serie tv che a breve arriverà anche in Italia con la seconda stagione grazie a Netflix.


Stando a quanto riportato da Deadline, Iain Glen (Jorah Mormont de Il Trono di Spade) è stato scelto per interpretare Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans, serie esclusiva DC Universe. Con GOT che si appresta a finire dunque, Glen sarà protagonista di un’altra amatissima serie; vista l’età dell’attore, la versione di Bruce Wayne che troveremo nella serie sarà sicuramente molto “esperta”, con tanti combattimenti alle spalle. Questa la descrizione ufficiale del personaggio.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Il progetto ha come protagonista un gruppo di giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo della DC. Dick Grayson diventerà il leader del team che comprenderà anche Koriand’r/Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Garfield Logan/Beast Boy (Ryan Potter), Hank Hall/Hawk (Alan Ritchson), Dawn Granger/Dove (Minka Kelly) e il Detective Amy Rohrbach (Lindsey Gort).

I costumi sono stati disegnati da Laura Jean Shannon che ha lavorato fra gli altri progetti a Iron Man e The Jungle Book. Titans debutterà nel 2018 sul nuovo servizio di streaming firmato DC/Warner Bros.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci della Universal e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggionrati, quindi continuate a segurci.

Stay Tuned!!!