Deadpool

L’annuncio che Deadpool si stava unendo al MCU è stato motivo di festa per i fan di tutto il mondo, e comprensibilmente, ma c’è un grosso problema a tutto.


La Fox era pronta per espandere il franchising Deadpool, con  X-Force  pronto per lo sviluppo a breve.

Ma ovviamente, la Marvel ha annullato i piani di Fox a seguito dell’acquisizione della Disney e farà le proprie cose con la proprietà. E mentre sta portando avanti Deadpool 3, per non commettere errori, sta sicuramente prendendo tempo.

E per questo, possiamo dare la colpa ai Marvel Studios. O almeno, secondo il creatore del Merc, Rob Liefeld. Chiacchierando con ComicBook.com, ha dato tutta la colpa a Kevin Feige e co. per il fatto che il film non è ancora ancora entrato in produzione, dichiarando quanto segue:

Incolpo la Marvel… Sì, do la colpa alla Marvel del fatto che Deadpool 3 non sia ancora stato realizzato. Sono loro l’unica ragione. Anche se non potesse essere inserito nel quadro generale (la Fase 4) potrebbero sempre commissionarlo a qualcun altro. Se Ryan Reynolds non Sta ancora lavorando a Deadpool 3 è solo perché la Marvel non vuole che lo faccia, dico solo questo. Se ho fede nella compagnia? Non ne ho idea, o comunque non darei la risposta che molti vorrebbero sentire da me.

Mentre possiamo certamente capire le frustrazioni di Liefeld per quello che sta succedendo, ha senso perché la Marvel stia impiegando così tanto tempo per capire le cose.

Dopotutto, integrare il Deadpool preesistente nell’MCU in un modo che mantiene ciò che la gente ama del personaggio, ma che non distrugge la continuità, è senza dubbio un compito difficile. Un compito che potrebbe non essere ancora risolto per un po’.

Tuttavia, Deadpool 3 è sicuramente in qualche modo in sviluppo. Quando esattamente lo vedremo al momento non è chiaro, ma il Merc è una proprietà troppo calda per lasciarla sullo scaffale per troppo tempo e puoi scommettere che Kevin Feige e il team sono al lavoro per capire come introdurlo al meglio nel MCU.

Detto questo, una sorta di annuncio ufficiale dallo studio sarebbe sicuramente il benvenuto a questo punto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!