The Mandalorian

Il regista Sam Hargrave ha recentemente rivelato di essere stato arruolato per la stagione 2 di The Mandalorian, e il compito principale del regista era di occuparsi della seconda unità dello spettacolo.


Tuttavia, sembra che fosse anche al corrente di alcune grandi rivelazioni mentre era sul set, incluso il vero nome di Baby Yoda!

Hargrave ha lasciato cadere questa bomba durante un’intervista con Collider, confermando che è una delle poche persone che sanno come si chiama Baby Yoda. “Sì, conosco il nome di The Child”, ha scherzato. “Porto quel segreto. È un onere molto pesante.”

Questo presumibilmente significa che The Child sarà nominato in The Mandalorian quando tornerà a Disney +, il che a sua volta suggerisce che le sue origini e la sua vera identità saranno rivelate.

Ci sono molte domande su The Child, e sembra che la seconda stagione inizierà finalmente a rispondere ad alcune di esse.

Con Rosario Dawson pronto a portare Ahsoka Tano in azione, sembra molto probabile che il Cavaliere Jedi sarà responsabile della condivisione di alcune intuizioni con Mando sulla vera natura della creatura.

Di recente, Jon Favreau ha confermato che la stagione 2 di The Mandalorian sarà presentata in anteprima questo ottobre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!