Doctor Strange

Quando Doctor Strange stava girando a New York City all’inizio del 2016, un sacco di foto sul set con Sorcerer Supreme di Benedict Cumberbatch sono arrivate online.


A quel tempo, abbiamo sentito alcune voci di corridoio secondo cui l’attore britannico aveva visitato un negozio di fumetti locale in costume, e il regista Scott Derrickson ha ora condiviso alcune riprese dietro le quinte di quella interazione.

Come spiega il regista, “Durante le riprese a Manhattan proprio di fronte a un negozio di fumetti, ho spontaneamente suggerito a Benedict di entrare e ha accettato“.

Nel video, Cumberbatch entra nel negozio e fa conversazione con le persone all’interno, prima di scattare foto con alcuni fortunati fan e scherzare sul fatto che potrebbe tornare e lavorare lì se Doctor Strange bombardasse al botteghino (cosa che sicuramente non ha fatto quando è stato rilasciato nelle sale).

Derrickson non tornerà a dirigere Doctor Strange in the multiverse of madness, ma Sam Raimi è stato incaricato di continuare l’iconica storia del personaggio dei fumetti nell’MCU.

Guarda il video qui di seguito:

al momento no disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo franchiese e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!