Pirates Of The Caribbean

Fino a quando la Disney non rilascerà una dichiarazione ufficiale sulla questione, il principale punto di discussione su Pirates of the Caribbean 6 sarà, ovviamente, il coinvolgimento di Johnny Depp.


Dopo essere stato scaricato dalla serie grazie alla sua continua battaglia legale con Amber Heard, l’opinione pubblica ha ora iniziato a girare a favore dell’attore a seguito di accuse piuttosto inquietanti contro la sua ex moglie, con numerose petizioni che chiedevano che la Casa del Mouse lo riportasse indietro per il prossimo film.

Sappiamo già che Karen Gillan, star di Guardians of the Galaxy e Jumanji, è stata presa in considerazione per prendere il comando in Pirates of the Caribbean 6 , ma sarebbe un po’ strano avere un film  Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow. Depp potrebbe non accettare la fatturazione migliore come in passato, ma sicuramente dovrebbe essere possibile una sorta di cameo o di una piccola parte, giusto?

Ancora una volta, la Disney non ha ancora confermato nulla in un modo o nell’altro, ma Skyler Shuler di The DisInsider ha utilizzato il proprio account Twitter per far sapere a tutti che il prossimo film della serie potrebbe essere un “riavvio graduale” e, forse, cosa più eccitante, è che Jack Sparrow potrebbe essere coinvolto. Il che è strano, poiché solo pochi giorni fa, Shuler ha detto che Depp non tornerà come Capitan Jack.

Ovviamente, il Tweet di Shuler arriva subito dopo lo scoop di We Got This Covered sul film, secondo il quale la Disney stava prendendo seriamente in considerazione l’idea di dare a Depp un cameo. E mentre in questo modo non c’è ancora stata una ferma conferma dello studio in un modo o nell’altro, è sicuramente probabile che Johnny tornerà in qualche modo.

Ma dicci, pensi che Pirates of the Caribbean 6 dovrebbe ritagliarsi un ruolo per il suo personaggio iconico? O dovrebbe porre la sua attenzione altrove? Come sempre, fatecelo….