The Suicide Squad

Nelle scorse ore James Gunn ha pubblicato in rete delle nuove foto scattate sul set di The Suicide Squad e ha inoltre detto che il Joker non serve.


Nessuno tranne me e pochi altri conoscono tutti i personaggi che sono nel film. Ma se non c’è Joker credo proprio che non sia così strano visto che non fa parte della Suicide Squad nei fumetti.

Queste sono state le esatte parole del regista che, inevitabilmente, fanno intendere l’assenza dell’iconico personaggio dal film.

Ricordiamo ai nostri lettori che la produzione ha iniziato a premere l’acceleratore da quando è stato ingaggiato il regista di Guardiani della Galassia: in una fase precedente, David Bar Kattz e Todd Stashwick avevano collaborato con Gavin O’Connor per sviluppare il sequel, ma tutto è stato fermato quando lo script è apparso troppo simile allo spin-off Birds of Prey, le cui riprese sono attualmente in corso.

Gavin O’Connor scriverà e dirigerà Suicide Squad 2 per la Warner Bros. e la DC Entertainment.

O’Connor ha diretto The Accountant per la Warner Bros., con Ben Affleck nel ruolo del protagonista. I due stanno lavorando insieme al sequel. Tra i film di O’Connor figurano anche Warrior, con Tom Hardy, e il western Jane got a gun con Natalie Portman e Ewan McGregor. E’ stato inoltre annunciato che dirigerà la prossima trasposizione cinematografica di The Green Hornet. Non è dato sapere se è ancora legato al progetto.

Non è chiaro se la produzione del sequel si terrà, come il primo film, sempre a Toronto visto che la città canadese sarà interessata anche dalla lavorazione di Shazam! fino al mese di maggio, ed è abbastanza improbabile che la Warner decida di sovrapporre le riprese di due blockbuster così attesi.

Va anche specificato che, in un report diffuso da Variety alla fine del mese di agosto, era emerso che la Warner stava pensando di non mettere in produzione Suicide Squad 2 prima dell’autunno del 2018, dal momento che Will Smith sarà occupato nei lavori di Aladdin di Guy Ritchie e di Gemini di Ang Lee.

 Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!