Guardiani della Galassia Vol.3

Il regista James Gunn ha recentemente confermato quando il terzo film dei Guardiani della Galassia Vol.3 arriverà sul grande schermo.


Il regista ha recentemente risposto a un tweet di AMC Theatres che diceva che il Vol. 3 sarebbe stato nei cinema nel 2021.

“Grazie per l’amore, AMC Theatres (anche se non saremo nei cinema fino a poco dopo il 2021, a meno che non abbiano girato senza di me)”, ha scritto Gunn. Il tweet originale ha anche notato che Guardiani della Galassia Vol. 1 è stato il film con il maggior incasso del 2014.

La lista attuale dei film della Marvel Cinematic Universe per il 2021 include The Eternals, diretto da Chloe Zhao e in uscita il 21 febbraio; Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, diretto da Daniel Destin Cretton e in programma per il 7 maggio; e il terzo film di Spider-Man, con Tom Holland che riprenderà il suo ruolo di web-slinger e uscirà il 5 novembre.

I fan dovranno molto probabilmente aspettare un annuncio ufficiale da parte di Gunn o Marvel in merito alla data d’uscita di Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Gunn ha scritto e diretto i Guardiani della Galassia Vol. 1 e tornò a scrivere e dirigere Guardians of the Galaxy Vol 2.  Il suo prossimo progetto cinematografico è The Suicide Squad, che uscirà il 6 agosto 2021.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!