L’Angelo del Male

James Gunn, nei giorni scorsi ha aggiornato i fan sui progetti relativi a L’Angelo del Male: Brightburn 2, il sequel del film horror prodotto dallo stesso James Gunn e uscito quest’anno.


Lo stesso James Gunn, chiamato in causa da alcuni utenti su Instagram, i quali gli hanno chiesto novità sulla pellicola, ha rotto il muro di silenzio che avvolge il progetto dichiarando quanto segue:

Sarò impegnato per un paio d’anni con Suicide Squad ed il Guardiani della Galassia- ha scritto- ma stiamo parlando anche del sequel (di Brightburn ndr).

In precedenza, visto il discreto successo della pellicola e della inevitabile scena dopo i titoli di coda, si era già cominciato a parlare di una sorta di “Dark Cinematic Universe“: durante la sequenza infatti Michael Rooker appare come il direttore di un telegiornale cospirazionista che svela la presenza sulla Terra di altri super-esseri malvagi, inclusi versioni dark di Wonder Woman e Aquaman.

Diretto da David Yarovesky e scritto da Mark Gunn e Brian Gunn, L’Angelo del Male: Brightburn vede tra i protagonisti David Denman, Elizabeth Banks, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner. Alla produzione James Gunn, mentre alla produzione esecutiva ci sono Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt, Nic Crawley. Il film è finanziato e prodotto da The H Company insieme alla casa di produzione di Gunn, la Troll Court Entertainment. L’uscita negli USA è avvenuta  scorso 24 maggio 2019.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!