CONDIVIDI
Aquaman

Jason Momoa, protagonista di Aquaman, è tornato nuovamente sul set del nuovo ed attesissimo cinecomics della Warner Bros, per girare le riprese aggiuntive.


Le riprese di Aquaman sono terminate da un po’ di tempo, ormai, ma la produzione è attualmente impegnata con i consueti reshoot, tipici delle grandi produzioni. Sappiamo che Dolph Lundgren è tornato per alcune riprese aggiuntive riguardanti il Re Nereus e anche il protagonista Jason Momoa ha confermato il suo ritorno su Instagram:

Sto ultimando il montaggio della terza stagione di Frontier con Brian Andrew Mendoza. Sono molto emozionato! Intanto sto recuperando alcune inquadrature per Aquaman. Boom! Quasi finite entrambe le cose. Sarà un anno proprio bello.

I protagonisti Jason Momoa e Amber Heard hanno annunciato la fine delle riprese di Aquaman sui loro rispettivi profili Instagram. L’uscita del film è prevista per l’1 Gennaio 2019.

Le riprese si sono svolte nel Gold Coast del Queensland in Australia, in gran parte nei Village Roadshow Studios.  Alcune parti sono state girate anche a Terranova in Sicilia e in Tunisia.

Ricordiamo ai nostri lettori che Aquaman fa parte dell’universo cinematografico imbastito da DC Comics, quello cominciato senza troppo successo grazie a ‘L’uomo d’acciaio’ (2013) e proseguito con ‘Batman V Superman: Dawn of Justice’ (2016) e poi con ‘Suicide Squad’ (sempre 2016). I prossimi appuntamenti li avremo con ‘Wonder Woman’ (giugno 2017), ‘Justice League’ (novembre 2017), ‘The Flash’ (marzo 2018) e poi appunto con ‘Aquaman’. 

Ancora misteriosa resta la trama, ma sono noti alcuni dei protagonisti di ‘Aquaman’: abbiamo Jason Momoa nei panni di Namor, Amber Heard in quelli della regina di Atlantide (Mera) e Willem Dafoe in quelli di Nuidis Vulko, che, a seconda della sua storia editoriale a fumetti, è stato un fedele consigliere di Aquaman e un suo acerrimo nemico – difficile capire quale delle due facce avrà nel film. 

Ultimo dettaglio: la regia è stata affidata a James Wan, che è diventato famoso dirigendo film horror (‘Saw – L’enigmista’ su tutti) e che poi ha dimostrato di saper gestire budget milionari realizzando ‘Fast & Furious 7’.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!