Top Gun: Maverick

In una recente intervista Jennifer Connelly, ha parlato dell’esperienza sul set dell’atteso Top Gun: Maverick, sequel del cult d’azione anni ’80 diretto da Tony Scott ed attualmente in produzione.


L’attrice 48enne ha avuto modo di parlare dell’esperienza sul set del film di Joseph Kosinski ai microfoni di ET, intervistata da Deidre Behar durante il junket losangelino del fantasy Alita – Angelo della battaglia ed ha dichiarato:

Sono così entusiasta! Lo sto girando, vado a lavorare e penso: ‘Tutto ciò è grandioso’. È stato meraviglioso entrare a far parte di questo film. Pensavo: ‘Oh sì, questo funzionerà perché il modo in cui lo hanno pensato e come lo stanno girando mi soddisfa in pieno e penso che renderà felici anche i fan di Top Gun’. Credo davvero nella maniera in cui hanno approcciato questo sequel.

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

A produrre Top Gun 2 la Paramount Pictures, che distribuirà il film il 26 giugno del 2020.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!