Jack Sparrow

La Disney sembra andare avanti con la saga di Pirati dei Caraibi senza di lui, ma Johnny Depp interpreta ancora il capitano Jack Sparrow per cause caritatevoli.


L’attore ha recentemente indossato di nuovo l’abito del pirata rock star per una chiacchierata virtuale con alcuni giovani pazienti del Queensland Children’s Hospital in Australia.

L’intero incontro di Depp con i bambini sorpresi è stato condiviso da Juiced TV tramite il video in basso e presenta l’attore – in pieno stile Jack Sparrow, per non parlare del fatto che si trova in una stanza molto piratica – intrattenendo i bambini nel personaggio.

“Jack” non riesce a capire come funziona una webcam, per esempio, e ha una risposta esilarante quando gli viene chiesto quale animale sarebbe.

“Un furetto”, risponde Depp con la voce unica di Jack. “Mi è stato detto che un furetto può colpire il muro alla massima velocità e rimbalzare con nient’altro che un sorriso.”

Alla fine del video, Depp parla da solo e ringrazia gli operai dell’ospedale pediatrico del Queensland per i loro instancabili sforzi e la possibilità di interpretare di nuovo Sparrow.

Si riferisce alla sua chiacchierata con i “tre bei giovani pazienti” Gabby, Asha e Thomas come “una delle esperienze più belle e più belle che io abbia mai vissuto … E questo è dovuto a tutto il tuo impegno per questo progetto e anche per prendersi cura l’uno dell’altro, di dare una mano quando i tempi sono curiosi e confusi. “

Quindi conclude: “Ringrazio tutti voi per avermi permesso di passare questo tempo con voi, sia come Johnny che come Capitano Jack.”

Proprio la scorsa settimana, abbiamo saputo che un secondo tentativo riavvio di Pirati è in fase di sviluppo con protagonista Margot Robbie che dovrebbe anche produrlo.

Questo nuovo progetto è separato dall’altro film al femminile del franchise che è anche in fase di sviluppo, a cui si dice che Karen Gillan sia collegata.

I fan di Johnny Depp sono agguerriti e sanno benissimo che potremmo non avere più il Capitano Jack nei prossimi film del franchise, ma almeno sta mantenendo il ruolo in vita in modi speciali come questo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino l’evolversi della vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

JUICED TV – LIVE with Captain Jack Sparrow!

Join our superstars from the Queensland Children's Hospital for an unforgettable adventure with the legendary Captain Jack Sparrow!

Gepostet von Juiced TV am Donnerstag, 18. Juni 2020