Direttamente dalla bocca di Joss Whedon arriva un importante aggiornamento sul secondo capitolo di The Avengers 2, Quicksilver e Scarlet Witch, non si limiteranno a fare una comparsata nel film, infatti, stando a quanto dichiarato dal regista e sceneggiatore Joss Whedon, che ha parlato del film (le cui riprese inizieranno a marzo del 2014) in una nuova intervista a CraveOnline, ha dichiarato quanto segue:

Quicksilver e Scarlet Witch hanno una parte molto importante in The Avengers 2. Sono davvero eccitato. Non so cosa stiano facendo in X-Men, e non voglio saperlo. Faranno il loro film, io devo fare il mio.

Whedon ha poi proseguito parlando dei suoi fallimenti passati, come il film di Wonder Woman della Warner Bros. che non è mai stato girato:

C’è un periodo di rabbia in cui ti viene da pensare: “Hey! Ricordi tutte quelle volte che ti avevo detto che avrebbe funzionato? Loro mi hanno creduto ed è andata così! Quindi ora mi arrabbio per le cose che in passato mi hanno impedito di realizzato!” Vorresti metterli tutti in fila e prenderli a sberle. Ma sono più fortunato della maggior parte delle persone, quindi finisco per non pensarci.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!