Intervistata sulla possibilità di una reunion del cast di Dawson’s Creek da Jimmy Fallon durante il Late Night, Katie Holmes ha ammesso di esser favorevole, l’ex moglie di Tom Cruise ha affermato “Adoro tutti di quello show. Ne abbiamo parlato spesso in passato”.

Parallelamente Katie, che ha vestito i panni di Joey Potter nel teen drama dal 1998 al 2003, ha anche ammesso che la morte di Jen (Michelle Williams) nell’episodio finale della serie renderebbe comunque difficile una reunion di tutto il cast.

Ricordiamo che agli inizi di quest’anno Michelle Williams si era detta contenta di una possibile reunion di Dawson’s Creek affermando: “Ho sempre detto che sarei felicissima di partecipare a un reunion tour o show, dunque facciamolo!”

Secondo alcuni rumors pubblicati in rete, a luglio Tom Cruise avrebbe negato a Katie la possibilità di partecipare a un revival dello show. “I produttori avevano pregato Katie di firmare per un film tratto dalla serie tv” ha confessato una fonte anonima alla stampa americana che ha proseguito aggiungendo “ma Tom ha dichiarato che non ci sarebbero state opportunità simili in futuro”.

Allo stato attuale purtroppo non vi sono certezze, infatti, se da un lato è vero che non ci sono state conferme ufficiali da nessuna delle parti interessate, è altrettanto vero che non vi siano state delle smentite.

Come dicevamo, si trattano di rumors e quindi non significa che quelle affermazioni siano vere e che il film in questione non si farà e del resto la stessa Katie Holmes ha ammesso di esser favorevole all’idea di un simile progetto.

Da parte nostra continueremo a seguire da vicino l’evolversi degli eventi e non appena vi saranno ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!